Operatore Service Desk

  • 00195, Rome, Italy, Italia
  • OPERATIONS

Chi siamo

In Frontiere rendiamo accessibile l’innovazione eliminando le barriere interne ed esterne alle organizzazioni, riducendo i tempi di accesso alle nuove tecnologie favorendo la scalabilità del business delle Medie e Grandi Aziende. Nuovo umanesimo, sostenibilità e accessibilità sono i nostri elementi fondanti, con attenzione ad una User Experience di valore che combina elementi estetici e di design tipici del Made in Italy. Dallo studio di fattibilità e Analisi di mercato e trends, alla gestione delle Operations, passando per l’innovazione, la Ricerca e lo sviluppo, aiutiamo le aziende a ideare, modellare e scalare il proprio business. Frontiere si occupa di consulenza basata sulle nuove tecnologie. In ogni passo dell’innovazione lavoriamo al fianco dei nostri Clienti integrando le loro competenze sugli aspetti di consulenza o tecnologici, strategici per rendere possibile l’innovazione.

www.frontiere.io


Descrizione

Cerchiamo un Operatore Service Desk con almeno 4 anni di esperienza da aggiungere al nostro team di lavoro per attività nel settore Automotive.


Responsabilità:

  1. Help desk 2 livello
  2. Analisi e gestione ticket clienti car sharing
  1. Supporto e gestione ticket verso 3 livello
  2. Attività operative quali aggiornamenti firmware, configurazione dispositivi, analisi log etc.
  3. Produzione di manualistica operativa o procedurale


Requisiti chiave:

  1. Conoscenza del linguaggio MySQL
  2. Capacità di creazione/modifica query MySQL
  3. Conoscenza dei comandi base Linux
  4. Buona conoscenza di Jira
  5. Disponibilità a reperibilità h24 su turnazione
  6. Ottimo utilizzo di Excel e PPT (report, tabelle, grafici etc)
  7. Esperienza con modelli di linguaggio di grandi dimensioni (LLM), intelligenza artificiale (AI) e Co-pilot AI: Indipendentemente dal ruolo, cerchiamo individui che abbiano esperienza in questi ambiti, poiché crediamo che questa competenza sia fondamentale per guidare l'innovazione e l'eccellenza in ogni area della nostra attività;
  8. Passione per l'innovazione tecnologica e la trasformazione digitale.


Soft Skill:

  1. Estrema puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni e rispetto delle deadline;
  2. Lavoro di squadra con i colleghi;
  3. Pensiero strategico e creativo;
  4. Attitudine a leadership e proattività;
  5. Attenzione ai dettagli;
  6. Spiccata curiosità verso le nuove tecnologie digitali.


Benefici

  1. Assistenza sanitaria;
  2. Continua crescita professionale attraverso: corsi, eventi di settore, libri, formazione interna;
  3. Ticket restaurant per le giornate lavorate in sede;
  4. Ambiente di lavoro dinamico, progetti innovativi e cultura aziendale attenta alla persona.


Sede di Lavoro: Roma

Modalità: In Presenza.


CULTURA

Nuovo umanesimo, sostenibilità e accessibilità sono i nostri elementi fondanti, con attenzione ad una User Experience di valore che combina elementi estetici e di design tipici del Made in Italy. Nelle azioni di tutti i giorni si rispecchiano i nostri valori fondanti.

Innovazione: La spinta verso il futuro è la chiave del nostro agire. Creiamo valore attraverso il cambiamento e la trasformazione sempre pronti a cogliere le nuove opportunità.

Spirito di Squadra: Sappiamo che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che il valore del team si basa sul contributo di ognuno verso un obiettivo comune.

Sostenibilità: Siamo consapevoli che il mondo di domani si costruisce con le azioni di oggi. L'attenzione all'ambiente è uno stile di vita riscontrabile in ogni nostro gesto, fuori e dentro l'azienda.

Passione: La curiosità e la voglia di spingersi sempre più in alto sapendo di poter andare sempre oltre i risultati raggiunti sono il motore del nostro lavoro.